Skip to main content
Nuova venue per l’atteso live di ARON in Italia – 28/03/23 presso i MAGAZZINI GENERALI di Milano

Nuova venue per l’atteso live di ARON in Italia – 28/03/23 presso i MAGAZZINI GENERALI di Milano

| Luca Ortolani

ARON

Dopo il sold out cambio venue per l’atteso live in Italia
del
cantante tedesco-spagnolo
per presentare nel 2023 i suoi singoli di successo

28.03.2023MAGAZZINI GENERALI – MILANO – nuova venue

BIGLIETTI IN VENDITA SU DICE: https://bit.ly/3BbHf4c

RADAR Concerti presenta ARON. Il cantante tedesco-spagnolo arriva in Italia nel 2023 per un concerto imperdibile che, dopo il sold out all’Arci Bellezza (location iniziale), cambia venue e si sposta ai MAGAZZINI GENERALI di Milano, biglietti disponibili su DICE.
Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova venue.

Aron, al secolo Arón Piper, è un attore e cantante nato nel 1997 a Berlino naturalizzato spagnolo. Aron debutta nella musica nel 2020 con il singolo Sigo, a cui partecipano il rapper Moonkey e il produttore MYGAL.
Nello stesso anno seguono numerosi singoli di successo quali Mal, Todo, Friends e Diamantes e nel 2021 arriva l’attesissimo EP di debutto dal titolo “Nieve”, che lo consacra definitivamente come musicista.
Da quel momento Aron non si è più fermato collaborando con artisti come Polimá Westcoast, Jottapê e Kevinho, Jesse Baez e molti altri, rendendo chiara la sua intenzione di diventare una delle figure musicali più importanti della nostra generazione. 

ARON arriva finalmente in Italia per un unico imperdibile live il 28 marzo 2023 presso i MAGAZZINI GENERALI di Milano (nuova venue).
Biglietti disponibili sull’app DICE
.

https://www.instagram.com/aron.piper/

BIGLIETTI IN VENDITA SU DICE
https://bit.ly/3BbHf4c