Skip to main content
Tre Domande a: Nyno

Tre Domande a: Nyno

| Redazione

Come e quando è nato questo progetto?

Anni fa vivevo in Inghilterra, non era affatto un bel periodo, così avevo iniziato a fare musica, per gioco e per sfogarmi.
Poi tornando in Italia ho avuto la fortuna di incontrare Flavio, il mio attuale produttore, con cui ho capito che poteva nascere qualcosa di concreto. Da qui nascono i brani presenti in Libera Tutti e Nascondino. Ciò che era solo un momento di sfogo personale si era trasformato in delle vere e proprie canzoni con le quali riesco a comunicare come non ho mai fatto prima.

Cosa vorresti far arrivare a chi ti ascolta?

Vorrei che chi mi ascolta si sentisse mio amico, che lo facesse con il cuore, io scrivo per sentirmi meno solo, la musica è condivisone, spero sempre che qualcuno ascoltando la mia musica si possa sentire più compreso e magari meno solo.

Se dovessi riassumere la tua musica con tre parole, quali sceglieresti e perché?

Se dovessi scegliere tre parole per descrivere la mia musica sceglierei: verità, speranza e frustrazione. Queste tre parole sono il motivo per cui faccio musica, raccontare la mia verità, dare speranza a me e a chi mi ascolta, e nel mentre esorcizzare le mie frustrazioni.