C’è un artista in particolare con cui vi piacerebbe collaborare/condividere il palco?
Essendo in cinque, è naturale che ognuno di noi abbia un artista diverso con cui vorrebbe collaborare. Tuttavia, se dovessimo scegliere un nome che sia davvero in linea con l’idea dell’album che stiamo creando, due artisti che ci piacerebbe coinvolgere sarebbero sicuramente Mezzosangue ed Emma.
C’è un evento, un festival – italiano o internazionale -–in particolare a cui vi piacerebbe partecipare?
In realtà, ci piacerebbe partecipare a tutti i festival possibili, suonare dal vivo per noi è fondamentale. Tra gli eventi a cui ci piacerebbe partecipare c’è sicuramente il Mi Ami Festival, che per spirito e proposta artistica sarebbe perfetto per noi. Ma in generale, ogni occasione per portare la nostra musica sul palco è buona.
Qual è la cosa che amate di più del fare musica?
Quello che amiamo di più nel fare musica è il tempo che passiamo insieme, ritrovarci, condividere esperienze, e vivere a stretto contatto. Ci è capitato di passare settimane chiusi in studio a lavorare ai brani e, per quanto possa essere estenuante, è proprio quella la parte più bella. È lì che tutto prende forma, che nascono le idee e che la nostra identità musicale si rafforza davvero.