Come e quando è nato questo progetto?
I Malamore sono nati nel 2018. Come musicisti, ci conoscevamo già da tempo, in quanto viviamo nello stesso paese (si può dire che siamo vicini di casa) e già in passato abbiamo avuto modo di condividere amicizia e vari progetti musicali insieme. Come nelle più belle relazioni d’amore crediamo che anche per fare musica ci debba essere un certo feeling tra i musicisti per portare quanto più in alto e lontano il tuo progetto. Così è stato ed è ancora tra di noi.
Cosa vorreste far arrivare a chi vi ascolta?
Nel corso degli anni ci siamo resi conto di riuscire a comunicare con la nostra musica nell’aspetto live più di ogni altra cosa. Ci è sempre piaciuto coinvolgere nella maniera più assoluta le persone che ci ascoltano e che vengono a vedere i nostri concerti. Per questo motivo vorremmo che arrivasse sempre di più la nostra energia a chi ci ascolta.
Progetti futuri?
Con il nuovo singolo pubblicato Un Fratello e con il precedente Rivoluzione Punk abbiamo dato il via a un nuovo percorso che si concluderà con un nuovo album dei Malamore. Già pronto e impacchettato e che non vede l’ora di uscire da quelle cartelle negli hard disk ed essere portato live in tutta Italia.